REGOLAMENTO UTILIZZO AUTOMEZZI

Considerando i rincari globali degli ultimi anni, siamo costretti a ritoccare le tariffe per l'utilizzo degli automezzi. Si può comunque verificare che le tariffe proposte dal circolo ai propri associati sono estremamente favorevoli rispetto allo standard di mercato. Cordiali Saluti

1.  Il Circolo Ricreativo della Sanità Veronese dispone per le proprie attività ricreative e sociali di n° 2 automezzi: 1 FORD TRANSIT PANORAMA da 9 posti e 1 MAXI DUCATO per trasporto materiali. Gli automezzi sostano presso il parcheggio dell' O.C.M.
  2.  Responsabile degli automezzi è il Presidente del Circolo della Sanità Veronese.
  3.  Le prenotazioni, devono essere fatte con un anticipo minimo di 3 giorni lavorativi, e si deve inoltrare la richiesta, anche telefonica, alla Segreteria del Circolo Tel.045/8122115 (ore 9.00 - 12.00 dal lunedì al venerdì). E' fatto obbligo, comunque, compilare al momento della prenotazione l'apposito modulo prestampato.
  4.  Per ogni uscita (anche quelle di gruppo) ci sarà un unico responsabile del mezzo e sarà responsabile sia per danni dovuti a incuria, sia per cattivo uso dell'automezzo, sia alla compilazione dettagliata del ruolino di marcia e del modello "Denuncia danni o anomalie", da richiedere alla Segreteria del Circolo alla riconsegna delle chiavi.
  5.  La richiesta di prenotazione degli automezzi deve essere presentata esclusivamente da un Socio ordinario del Circolo della Sanità Veronese.
  6.  Chi guida l’automezzo deve essere Socio del Circolo Ricreativo della Sanità Veronese.
  7.  Al momento della compilazione del prestampato della prenotazione dell’automezzo, deve versare una cauzione di € 300,00  (trecento) per coprire la franchigia della assicurazione per eventuali danni causati agli automezzi. Nel caso contrario al momento della consegna delle chiavi i 300,00 €  saranno restituiti.
  8.  Assicurazioni: gli automezzi sono assicurati alla normale R.C. Auto e ad una particolare assicurazione che prevede il recupero del mezzo in caso di guasto meccanico.
  9. COSTI
    Per usufruire degli automezzi il costo è il seguente:
    a) FORD TRANSIT PANORAMA :
    1 giorno e 60,00 fino a 200 km/giorno
    2 giorni e 200,00 Km. illimitati
    3 giorni e 300,00 Km. illimitati
    5 giorni e 450,00 Km. illimitati
    oltre i 5 gg. accordi con la Presidenza del Circolo.
    b) FIAT MAXI DUCATO 15/q.li
    Al giorno e 45,00 fino a 150 km.
  10. Le richieste saranno evase secondo le seguenti priorità:
    oltre + e 0,30/km week-end (sabato domenica) dal lunedì al venerdì
    oltre + e 0,30/km.
    a) uscita gestita direttamente dal Circolo, incluse le manifestazioni aziendali e interaziendali;
    b) uscite promosse dai Gruppi riconosciuti dal Circolo;
    c) uscite promosse e concordate tra Soci non facenti parte di gruppi o Sezioni del Circolo
    riconosciuti;
    d) uscita personale motivata o sociale del singolo Socio.

Gli automezzi devono essere riconsegnati puliti, in ordine, e con il pieno di carburante. Diversamente verrà applicata a carico del responsabile dell'automezzo una sanzione di € 26,00.

MAURO BEGAL